Campionato Endurance ELMS by ADC, i ReBorn Racers dominano entrambe le cattegorie P2 e EGT
Buona la prima, ieri sera è andato in scena il campionato ELMS organizzato dal portale Advanced Driver Club dove il Team ReBorn Racers detta le regole sul circuito di Silverstone, un dominio in entrambe le cattegorie dove si sono viste bellissime lotte. Nella classe LM-P2 è il Team ReBorn Racers Dekolor a farla da padrona, piazzando entrambi le vetture al primo e secondo posto con Niky Lence e Alain Setola. Ottimo terzo e quarto posto per il Team ReBorn Racers D2D Automotive con la coppia Francesco Catalano che termina al terzo posto e Simone Cappai con un meritato quarto posto, risultato che porta il Team D2D Automotive secondi in classifica. Non è andata bene alla coppia Giampaolo Folegati e Biagio Milano del Team ReBorn Racers D2D Simulation altro Team di punta per la lotta al titolo, entrambi costretti al ritiro per incidenti in fase di doppiaggi.,
Sfortunati anche il Team RBR White dove sia Mario Forletta che Alfredo Cipollone incappano in problemi di connessione.
Nella classse EGT è Marco Boscariol con il Team ReBorn Racers D2D Automotive a dominare la gara, dimostrando il suo talento già in fase si qualifiche ottenendo la pole , solo un ottimo Nello Pastorino è riuscito a metterlo in difficoltà facendo una strategia con due soste a differenza di marco che ha optato per le tre soste.
Ottimo risultato anche per Sergio Varani, dopo un contatto nelle fase iniziali che lo porto al fondo della sclassifica, ha dimostrato una grande prova di carattere facendo una grandissima rimonta fino alla terza posizione, Ottima prova anche per Renato Vigliotti il quale termina la gara in quinta posizione con il team ReBorn Racers Dekolor, Miglio risultato per il Team ReBorn Racers D2D Simulation lo ottiene Umberto Re chiudendo al nono posto di cattegoria.
Concludendo il campionato inizia con il piede giusto, non ci resta che attendere il prossimo appuntamento tra due settimane sul circuito di Imola.
E' possibile rivivere l'intera gara sul canale Youtube di PitLane TV cliccando sul seguente link!