CAMPIONATO GT 2017 [ Race Academy]
Ormai mancano poche ore all'atteso campionato organizzato da Race Academy su RF2, parliamo del campinato GT dove il Team RBR per questo evento mette in pista tre equipaggi con piloti nuovi di altissimo talento nelle file RBR, ma andiamo a conoscerli !! Il primo Team è il ReBorn Racers D2D Simulation con due Sim Driver di altissimo livello entrambi con un palmares stellare, parliamo del veterano Alain Setola un pilastro del team RBR il Sim Driver in assoluto con più titoli conquistati e regalati al Team Manager Cris, al suo fianco un pilota di altissimo livello, anche per lui tantissimi campionato conquistati e per questo campionato ha scelto di correre con noi, dalla nostra parte non possiamo che essere orgogliosi di avere con noi Michele Rizzo che con Alain siamo convinti che possono fare un campionato da protagonisti.
Secondo equipaggio è il Team ReBorn Racers Dekolor con il veterano Andrea Brunini il quale in questo ultimo anno è migliorato tantissimo e si sta dimostrando un Top Sim Driver, come nel campionato LMS120 su GT Italia che a due gare dal termine si trova al terzo posto in classifica piloti nella classe P2, quindi ottimo periodo di forma per lui. Al suo fianco un puro talento voluto fortemente in RBR dal Team Manager Cristian Sciacca, reduce dalla vittoria del campionato V8 Supercars sempre su Race Academy ho il piacere di presentare Lorenzo Arisi per lui prima esperienza su rfactor 2 ma già nei primi test ha dimostrato di essere pronto a lottare con i più forti. Una coppia molto bilanciata chesicuramente può puntare ad un podio nella corsa al titolo costruttori oltre che piloti.
Terzo Team iscritto è il ReBorn Racers D2D con Alfredo Cipollone il quale ha sempre dimostrato prestazioni di ottimo livello, molto costante dove da il meglio di se nelle lunghe distanze e in un campionato come questo può essere un pilota molto competitivo, al suo fianco una bandiera RBR, il vecchietto ( si fa per dire) Massimiliano Marchioro dopo un lungo periodo di pausa riprende il volante in mano per dimostrare che il nonnino ha ancora da dare e, le gare endurance sono la sua passione. Ben tre Team tutti da seguire per 75minuti di gara per cinque appuntamenti con ben 40 piloti e molti piloti con nomi affermati nel sim racing che conta, ma occhio alle rivelazioni sicuramente molti Team non mancheranno a mettere nella mischia talenti giovani con tanta fame di vittorie. Quindi appuntamento a Domenica 30 Aprile ore 21:10 sul circuito di Silverstone con la diretta TV a questo link https://youtu.be/BXxomr1_r5o
OFFICIAL SPONSOR: D2D Simulation, D2D Automotive, Colorificio Dekolor